domenica 13 luglio 2014

slow life per me (1)

Slow life per me significa vivere oggi, vivere adesso, godermi ogni momento, assaporarlo; è la felicità delle piccole cose che diventano speciali, è il tempo che passo con i miei figli, è giocare "alle magie" con Cesare, è scherzare con Ricky , è portare al collo la collana di perline fucsia che mi hanno fatto Diletta e Giulia Andrea, sono le parole buffe di Luca,è dormire abbracciata al piccolo Fabri.
E' non trascinare nell' oggi le delusioni di ieri , è guardare mio figlio correre in bicicletta e pensare a quanto si sta divertendo e non che se dovesse cadere si potrebbe fare male (che tanto prima o poi cadiamo tutti  ),è non perdermi in quello che magari succederà, perchè tanto alcune cose succedono  anche se non vogliamo, è prendermi il meglio da chi mi sta intorno e, nei momenti difficili, pensare alle cose belle;è ricordarsi in ogni momento che NON FAR DEL MALE E'GIA' FAR DEL BENE.
Slow life è un'opportunità di crescita creativa, rivalutazione dei valori, è non sentirmi in colpa per i pantaloni che non ho stirato ma per le carezze che non dato, è vivere da un anno senza cellulare e non sentirne alcun bisogno, è vivere come voglio senza dar peso ai giudizi degli altri.
E' la gioia di una cosa banale come camminare!

Nessun commento:

Posta un commento